ricerca

Quello Che Non Ti Ho Detto (Scusami) MOdà


Re      Fa#                                Sim-Sim/La
Scusami se quella sera sono stato troppo fragile
Sol
E non ho avuto proprio forza per
 Re                       La  
resistere... per fregarmene...
Re      Fa#                                     Sim-Sim/La
Scusami... ma la voglia di sentirti era incontrollabile...
Sol
Dirti tutto in quel momento era
  Re              La
impossibile era inutile


Sol    La                 Re               Re/Do#        Sim
Scusami, se ho preferito scriverlo, che dirtelo, ma non è
Sim/La   Sol            La
facile    dirti che    Sei diventata il
Re       Re/Do#       Sim      Sim/La    Sol       La
senso di ogni mio giorno   momento   perché
                     Re          Sol   La
   perché sei fragile
Re     Fa#                                Sim-Sim/La
Scusami   se io non sto facendo altro che confonderti
Sol
 Ma vorrei far di tutto per non
 Re                     La
perderti   voglio viverti
Re        Fa#                                Sim-Sim/La
Parlami...ma ti prego di qualcosa oppure stringimi...
Sol
ho paura del silenzio e dei tuoi
Re                     La
brividi   dei miei limiti
Sol     La                   Re       Re/Do#        Sim
Scusami, se ho preferito scriverlo, che dirtelo, ma non è
Sim/La       Sol     La
 facile   dirti che   Sei diventata il
Re       Re/Do#       Sim         Si/La         Sol     La   
senso di ogni mio giorno   momento  perché
             Re     Re/Do#    Sim    Sim/La                  Sol
   perché sei fragile              e come me sai piangere
  Sol    La                Re             Re/Do#         Sim 
Scusami, se ho preferito scriverlo, che dirtelo, ma non è
 Sim/La   Sol        La
 facile   dirti che    Sei diventata il
Re       Re/Do#        Sim    Sim/La        Sol     La
senso di ogni mio giorno   momento   perché
                 Re                            Sol
   perché sei fragile   e come me sai piangere

Nessun commento:

Posta un commento

Inizio; Pagina Su a Pagina Giù; Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll