ricerca

Due Respiri Chiara Galiazzo


Do#- Si La Si
            Do#-
Non c’è fortuna, non c’è destino,
            Si
non c’è sorpresa per me,
            La
non c’è vittoria né aspirazione
           Si        /Fa#
così importante per me
           Do#-
non c’è bellezza,
                           Si/Fa#-
frase ad effetto o un’assoluta verità
             La
ma c’è un istante nell’universo,
        Si                    Fa#-
attimo eterno in cui mi sento unica
                     Mi  Si
Perché niente è come te e me insieme


Fa#-               Mi   Si
niente vale quanto te e me insieme
La
siamo due respiri
      Mi    Si/Fa#
che vibrano vicini
La
oltre il male e il bene
Do#-        Sol#-      Do#-
niente è come te e me insieme
Do#- Si
           Do#-
Non serve intento né sacrificio
        Si
una tentazione per me
     La
desiderare voler sparire
         Si
resta un ricordo per me
             Do#-
non serve dolore, normale attenzione
            Si
quella che riservo a te
             La
anche il silenzio che sento dentro
          Si                 Fa#-
quando mi avvolge diventa musica
                     Mi   Si
Perché niente è come te e me insieme
Fa#-               Mi   Si
niente vale quanto te e me insieme
La
siamo due respiri
    Mi      Si/Fa#
che vibrano vicini
La
oltre il male e il bene
Do#-          Sol#-
niente è come te e me insieme

La Si Do#- Mi (x2)

            La                Si
Non c’è ossessione solo emozione
          Do#-  Mi
quella che dedico a te
           La                 Si
non c’è tramonto, non c’è una stella
           Si/Fa#
che ci assomiglia,
             Fa#-
che sia così unica
Mi Si Fa#- Mi Si
Fa#-                 Mi  Si
Perché niente è come te e me insieme
Fa#-               Mi  Si
niente vale quanto te e me insieme
La
siamo due respiri
    Mi     Si/Fa#
che vibrano vicini
La
oltre il male e il bene
Do#-         Sol#-        La
niente è come te e me insieme
Do#-        Sol#-        Do#-
Tutto è come te e me insieme

Se questi accordi ti sono stati utili e ti sono piaciuti usa i pulsanti qui sotto e condividili, potranno essere suonati anche ad altri. Se vuoi essere il primo a suonare le nuove canzoni pubblicate sottoscrivi il feed di AccordiSottovoce.

Nessun commento:

Posta un commento

Inizio; Pagina Su a Pagina Giù; Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll