ricerca

L'Essenziale Marco Mengoni


SOL# DO#

SOL#
Sostengono gli eroi
       DO#
se il gioco si fa duro è da giocare
SOL#
beati loro poi
   DO#
se scambiano le offese con il bene
SOL#
Succede anche a noi
   DO#
di far la guerra e ambire poi alla pace
FAm
e nel silenzio mio

 DO#
annullo ogni tuo singolo dolore
          SOL#  FAm    DO#
per apprezzare quello che
         SOL# FAm    DO#
non ho saputo scegliere
                SOL#
mentre il mondo cade a pezzi
            RE#        
io compongo nuovi spazi
           FAm
e desideri che
             DO#
appartengono anche a te
              FA#      
che da sempre sei per me
          SOL#
l'essenziale
LA
Non accetterò
   RE
un altro errore di valutazione
FA#m
l'amore è in grado di
  RE
celarsi dietro amabili parole
             LA    FA#m  RE
che ho pronunciato prima che
        LA      FA#m RE
fossero vuote e stupide
                LA
mentre il mondo cade a pezzi
            MI
io compongo nuovi spazi
              FA#m
e desideri che
             RE
appartengono anche a te
                LA
mentre il mondo cade a pezzi
                MI
io mi allontano dagli eccessi
                   FA#m
e dalle cattive abitudini
             RE
tornerò all'origine
               Sol
torno a te che sei per me
          SIm
l'essenziale
                    Sol
L'amore non segue le logiche
                          FA#
ti toglie il respiro e la sete

SI FA# SOL#mMI
                SI
mentre il mondo cade a pezzi
            FA#
io compongo nuovi spazi
           SOL#m
e desideri che
             MI
appartengono anche a te
                SI
mentre il mondo cade a pezzi
                FA#
io mi allontano dagli eccessi
                   SOL#m
e dalle cattive abitudini
             MI
tornerò all'origine
                 LA
attorno a te che sei
                 SI
per me l'essenziale

Se questi accordi ti sono stati utili e ti sono piaciuti usa i pulsanti qui sotto e condividili, potranno essere suonati anche ad altri. Se vuoi essere il primo a suonare le nuove canzoni pubblicate sottoscrivi il feed di AccordiSottovoce.

Nessun commento:

Posta un commento

Inizio; Pagina Su a Pagina Giù; Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll