ricerca

L'Amore non mi Basta Emma Marrone

Dm  Bb F  (x2)

Dm   Bb              F
Se ci fossero istruzioni
                              Dm
per spiegare il meccanismo
              Bb                 F
che mi ha spinto a presentarmi
                                Dm
a casa tua con questo viso.
            Bb                F
Con la scusa un po' banale
                         Dm
di riprendermi vestiti, libri,
     Bb               F
un po' della mia vita.

                               Dm
Quella vita che mi hai tolto,
         Bb                F
quella di cui non mi pento,
                              Dm
essendo loro una corrente,
         Bb              F
io tempesta e paravento, paravento.
Dm             Bb            F
Conta lento, molto lento voltati,
Dm                   Bb           F
guarda in faccia chi ti lascia, scordami.
Bb                      F
Oramai da troppo tempo
                           C
io mi chiedo come stiamo,
                         Dm
eravamo il nostro eterno,
                            Bb
il nostro pane quotidiano.
                      F
Ma farò la cosa giusta,
                      C
perchè sono disonesta.
                              Dm
Ma da troppo tempo sento che
                        Bb         F
l'amore non mi basta, oh oh
                       C           Dm
l'amore non mi basta, oh oh
Bb                   F     
L'amore non mi basta
Dm   Bb           F       C                 
se amarmi poi ti passa.
Dm          Bb          F
Che ne è stato delle frasi
                             Dm
Ci sarò comunque vada?
          Bb              F
A che servono gli incroci
                                   Dm
se poi ognuno ha la sua strada.
            Bb              F
La mia strada era deserta,
                           Dm
traversata da sconfitte
         Bb              F                        C
e con te quella promessa che le avrei evitate.
Dm              Bb            F
Conta lento, molto lento voltati,
Dm                 Bb                    F
sangue freddo se hai coraggio uccidimi.
Bb                      F
Oramai da troppo tempo
                             C
io mi chiedo come stiamo,
                          Dm
eravamo il nostro eterno,
                             Bb
il nostro pane quotidiano.
                       F
Ma farò la cosa giusta,
                       C
perchè sono un'egoista.
                               Dm
Ma da troppo tempo sento che
                        Bb         F
l'amore non mi basta, oh oh
                       C           Dm
l'amore non mi basta, oh oh
Bb                   F     
L'amore non mi basta
Dm   Bb           F      C
se amarmi poi ti passa.
Dm                    Bb                F
Forse è questo il senso del mio vivere.
Dm            Bb          F
Forse dal dolore si potrà pure guarire
                Dm         Bb               F
ma anche scrivere canzoni, anche scrivere canzoni
Bb                      F
Oramai da troppo tempo
                             C
io mi chiedo come stiamo,
                          Dm
eravamo il nostro eterno,
                             Bb
il nostro pane quotidiano.
                       F
Ma farò la cosa giusta,
                        C
perchè sono disonesta.
                               Dm
Ma da troppo tempo sento che
                        Bb         F
l'amore non mi basta, oh oh
                       C           Dm
l'amore non mi basta, oh oh
                        Bb         F
l'amore non mi basta, oh oh
                       C           Dm
l'amore non mi basta, oh oh
Bb                   F     
L'amore non mi basta
Dm   Bb           F      C  Dm
Finiamo punto e basta

Se questi accordi ti sono stati utili e ti sono piaciuti usa i pulsanti qui sotto e condividili, potranno essere suonati anche ad altri. Se vuoi essere il primo a suonare le nuove canzoni pubblicate sottoscrivi il feed di AccordiSottovoce.

Nessun commento:

Posta un commento

Inizio; Pagina Su a Pagina Giù; Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll