ricerca

accordi Dove Ho Sbagliato di Checco Zalone

Am G  C  D F  Dm
G  Em7 Dm Am
Am               G               C                     D
Passo a rallentatore questa nostra storia d'amore
            F  
piango e resto senza fiato 
                   Dm
dove ho sbagliato... dove ho sbagliato 
G
faccio mente locale 
           G
se ti ho fatto mai del male 
       Em7               Dm
se le ali ti ho mai tappato 
               Am
dove ho sbagliato... dove ho sbagliato 
                 Dm
Ti facevo stirare, ti facevo lavare
                        G
dico ti ho mai vietato di fare un bucato 
                  Em
dove ho sbagliato, dove ho sbagliato 
                Am                           
era tua la letizia di gettar l'immondizia 
                            F
tua è l'immensa emozione fare il cambio stagione 
                    Dm
Che senso avrà questo sole al tramonto
                 G 
se torno a casa e non trovo pronto 
                    C
che senso avrà la rugiada al mattino 
              F
senza mutande dentro al comodino 
                   Dm                    
che senso avrà quella mia lavatrice 
                                        E
senza di lei che ritira le robbe 
                Am  A
e le stende felice
                    F
Forse ho sbagliato a comprartelo il Bimby 
       G
eri gelosa ho capito mia bamby 
                  C
forse ti ha offeso la lavastoviglie 
            Am
tu con le mani fai più meraviglie 
                    Dm                          
forse ho sbagliato se non ti ho mai detto 
                                          E
che per me c'era un unico oggetto 

                 Am
e quello eri te..te...te
F  G   C  Am
Dm  E  Am

Se questi accordi ti sono stati utili e ti sono piaciuti usa i pulsanti qui sotto e condividili, potranno essere suonati anche ad altri. Se vuoi essere il primo a suonare le nuove canzoni pubblicate sottoscrivi il feed di AccordiSottovoce.

Nessun commento:

Posta un commento

Inizio; Pagina Su a Pagina Giù; Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll