ricerca

accordi Se Non Te di Laura Pausini

Bbm
Bbm
il tempo non ha tempo
        F
te lo prendi oppure se ne va
C#
scrivilo negli occhi
             Bbm
fai di un attimo l’eternità
F#        C#               D#m
nella corsia delle emozioni
                 Fm                         F#
io ti accompagno e tu mi sostieni
                     G#  
ci proviamo insieme?

Bbm
il tempo è una conquista
         F
che ti costa quello che ti dà
C#
non è una sconfitta
        D#    
è da sempre un’opportunità
F#       C#                 D#m  
nella corsia dell’emozione
                   F-                         F#
viaggio in salita e c’è chi mi sostiene
                      G#  
ci proviamo insieme noi?
F#         C#               G#    
per ogni volta che mi cercherai
Bbm    G#
io ti domanderò
F#          C#              G#  
quale destino è destinato a noi?
F#          C#                 G#  
per ogni volta che ho rischiato
             F              Bbm
un sentimento e ho vinto
                   D#    
non chiedo niente se
non chiedo niente se
       F#               G#
non voglio niente se
           F# C#  G#  Bbm
se non te
           F# C#  G#  
se non te
F#        C#              G#               F             Bbm
per una volta ho cosi tanto che mi manca il fiato
                   D#    
non chiedo niente se
non chiedo niente se
                 F#       G#  
non voglio niente se
            F# C#  D#m  G#  
se non te
Bbm     F
              C#
ecco chi siamo, noi
D#    
piccole vele contro l’uragano
F#          C#                  D#m   
non c’è bisogno di camminare
              F-                      F #
tu già mi porti dove devo andare
                     G#  
ci arriviamo insieme noi
F#        C#               G#    
per ogni volta che mi cercherai
Bbm     G#
io ti domanderò
F#         C#          G#  
quale destino è destinato a noi?
F#         C#
per ogni volta che
        G#                   F                Bbm
ho rischiato un sentimento e ho vinto
              D#    
perché secondo te
perché secondo te
                  F#       G#  
chi vengo a prendere?
           F# C#  G#  Bbm
se non te?
            F# C#  G#    
se non te?
F#         C#               G#              F            Bbm
e questa volta ho cosi tanto che mi manca il fiato
                 D#    
non chiedo niente se
non chiedo niente se
                F#     G#  
non voglio niente se
          F# C#  D#m  G#    
se non te
          F# C#  D#   G# C#
se non te

Se questi accordi ti sono stati utili e ti sono piaciuti usa i pulsanti qui sotto e condividili, potranno essere suonati anche ad altri. Se vuoi essere il primo a suonare le nuove canzoni pubblicate sottoscrivi il feed di AccordiSottovoce.

Nessun commento:

Posta un commento

Inizio; Pagina Su a Pagina Giù; Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll