ricerca

Dove Resto Solo Io di Laura Pausini ACCORDI

CAPO I° TASTO

Gm F Dm C  
Gm                       F
Se senti ancora freddo
            Dm                             C  
vieni a stringerti un pò qui con me
Gm                   F
quell'attimo di vento
       Dm                       C  
è passato e non tornerà più
Am                                   Bb 
e questo amore che io non potrei
           Am                         Gm
più nascondere altrove ma qui

Am                           Bb
E tutto quello che io non saprei
             F
dire sta qui
                        Gm
Dove resto solo io
                      Dm
dove resti solo tu
                            Bb-      Bb
dove il mondo non ha più senso
F                                 Gm
Qui, dove tutto sembra che
                            Dm
sia da sempre immobile
                          Bb-      Bb
dove il resto non ha più senso
F                                   Gm
Qui dove quello che non ho
                             Am
torna ad essere per me
                        Bb
una casa illuminata a giorno
Bb-             Dm
dove trovo te
                   C  
E vaga nella testa
            Am                          G   
come il tempo e la sua immensità
Dm                            Am
Che scorre e mi attraversa
            F                           G   
e il mio cuore si spacca a metà
Em                               F
E questo amore che io non saprei
            C  
dire sta qui
                         Dm
Dove resto solo io
                      Am
dove resti solo tu
                             F
dove il mondo non ha più senso
C                                Dm
Qui, dove tutto sembra che
                                Am
sia da sempre immobile
                         F
dove il resto non ha più senso
C                                  Dm
Qui dove quello che non ho
                              Em
torna ad essere per me
                       F
una casa illuminata a giorno
G#                Am
tutto intorno è?
Em  Dm  F  Em
C                            Dm
Qui, dove resto solo io
                      Am
dove resti solo tu
                              F
Dove il mondo non ha più senso
C  
Qui 

Se questi accordi ti sono stati utili e ti sono piaciuti usa i pulsanti qui sotto e condividili, potranno essere suonati anche ad altri. Se vuoi essere il primo a suonare le nuove canzoni pubblicate sottoscrivi il feed di AccordiSottovoce.

Nessun commento:

Posta un commento

Inizio; Pagina Su a Pagina Giù; Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll