ricerca

I Will Pray (Pregherò) di Giorgia ft. Alicia Keys ACCORDI

CAPOTASTO SUL I°TASTO

G
Ora che ti guardo
Em
vedo solo il buono
D
che rimane quando sai
      C                                      G
che tutto è perso tutto è rotto ormai
                           Em
considerando noi soli in queste circostanze nuove
     D
lasciamoci così

       C
perchè un legame sempre resterà
C           Am
Pregherò, piangerò,
Em
per desiderarti tanto,
G                                     C
per lasciare ogni rimpianto e no
             Am
non lo so che farò
G                  D
quando avrò finito il tempo
   Em
e sarà tardi per l'inverno
C                  Am
che nel cuore ho
                     G
per te io pregherò
G                        Em
You never believed the reason we are here
D
Is to make a better change for we can
C                                                  G
see the world the best that we know how
                           Em
But now i'm left alone left without a word
D
i'm so breathless now i'm with this
C                                       
never ever been so burned before,
                Am
I will pray, I will cry
Em
'cause I want you so bad
G                                   C
and I have no regrets and no
                   Am
I don't know  what to do
G                 D
quando avrò finito il tempo
   Em
e sarà tardi per l'inverno
C                 Am
che nel cuore ho
                      C
per te io pregherò, io non ti aspetto più
Am
non hai coraggio tu
G                                           D
come un pugno in faccia adesso sei
C                   Am
sarà possibile tornare a vincere
Em                                  D
contro il disincanto che mi dai
                  C
ma tu come fai ma tu come fai
C            Am
Pregherò, piangerò
Em
per desiderarti tanto
G                 D
per lasciare ogni rimpianto
C           Am
non lo so che farò
G                   D
quando avrò finito il tempo
Em
sarà tardi per l'inverno
C                  Am
che nel cuore ho
                       G    Em
per te io pregherò
     D                   C
per te io pregherò
pray for you 

Se questi accordi ti sono stati utili e ti sono piaciuti usa i pulsanti qui sotto e condividili, potranno essere suonati anche ad altri. Se vuoi essere il primo a suonare le nuove canzoni pubblicate sottoscrivi il feed di AccordiSottovoce.

Nessun commento:

Posta un commento

Inizio; Pagina Su a Pagina Giù; Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll