ricerca

Non Mi Ami di Giorgia ACCORDI


Dm
Dm                              F
Spero che poi non ce l'avrai con me
              Dm                     F           Dm
non sono io l'immagine che hai di me
Bb        Dm             Bb              F                      Bb
Non vedi   che cerchi   il controllo sui pensieri e su me
           C
e perdi me
F                    C
Non importa davvero
Bb                                              F
se hai preso tu la parte migliore di me
                          C
ma credevi per davvero
         Gm             C
che sarei stata per te
            Dm
l'aria la scusa
        C
la lealtà
             Bb              C
purezza illusa e tu di la
           Dm
Non mi ami
                      Gm
perché non mi ami
           Dm
non mi ami
                   Gm   C
no tu non mi ami così
Dm                     F
Ero un nodo fatto su di te
               Dm                     F            Dm
quello che so io non lo devo certo a te
Bb          Dm
La voglia la rabbia
Bb            Dm                   Bb
le tue armi sui pensieri e su me
           C
e perdi me
F                     C
Non importa davvero
Bb                                              F
se hai preso tu la parte migliore di me
                          C
ma credevi per davvero
       Gm               C
che sarei stata per te
            Dm
l'aria la scusa
       C
la lealtà
             Bb             C
purezza illusa e tu di la
                 Dm
Non ci sarai
Dm                            Bb
Nei miei anni dentro ai miei discorsi
           Gm
sai che solo il tempo
C
prende e da
Dm
Spengo le lacrime
Bb
ora è possibile
Gm
ne ho sprecate per te
C
non puoi barare con me
F                    C
Non importa davvero
Bb                                              F
se hai preso tu la parte migliore di me
                          C
ma credevi per davvero
         Gm             C
che sarei stata per te
            Dm
l'aria la scusa
        C
la lealtà
             Bb             C
purezza illusa e tu di la
            Dm
l'aria la scusa
         C
la lealtà
             Bb              C
purezza illusa e tu di la
           Dm
Non mi ami
                     Gm
perché non mi ami
          Dm
non mi ami
                   Gm    C
no tu non mi ami così
           Dm
Non mi ami
                     Gm
perché non mi ami
          Dm
non mi ami
                   Gm    C
no tu non mi ami così

Se questi accordi ti sono stati utili e ti sono piaciuti usa i pulsanti qui sotto e condividili, potranno essere suonati anche ad altri. Se vuoi essere il primo a suonare le nuove canzoni pubblicate sottoscrivi il feed di AccordiSottovoce.

Nessun commento:

Posta un commento

Inizio; Pagina Su a Pagina Giù; Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll