ricerca

Dolore e Forza di Biagio Antonacci Accordi

Bm  F#m  C#  F#m
Bm                                                    F#m    
Spaccami amore mio non merito quel volo che hai dentro tu
                        C#    
Tu sei nella mia storia e lì ci starai
                 F#m    
Da qui a l'eterno
Bm                                           F#m    
Fammi del male tu se può servirti fallo perché tu puoi
                                C#    
M'aspetto il bello o il brutto perché a te
             F#m    
Ho preso tutto.
        F#m    
La natura che hai come muovi i tuoi occhi,
              Bm    
Quando prima mi parli quando dopo mi ascolti, 

             E    
Quando ridi di niente, quando leggi o ti spogli
              A    
Quando apri la porta e mi porti la vita
       F#m    
Il calore che emani, la tua pelle è una culla,
        Bm    
Sono io che dovrei rispettare il tuo esempio,
        E    
sono io fatto male, sono io cerebrale
          A    
Vado oltre ogni cosa, vado oltre il segnale,
         C#    
Sono meglio da perso.
           F#    
Amore mio
                   E                       D#                G#m    
Ma come ho fatto a restare in silenzio di fronte a te
                 Bm                        C#    
Non ti mai detto le cose che ho dentro
            F#          C#    
Perdonami, capiscimi
           A    
Amore mio
                G                   F#              Bm    
Non è il coraggio che costruisce la libertà
              D                          E             A          E    
Non è l'odore che passa dal naso la libertà, la libertà.
Bm    
Gridami amore mio
           F#m    
Saprò sentire l'urlo dovunque andrò
                   C#    
L'amore è l'invenzione che ha dato all'uomo
               F#m    
Dolore e forza
           Bm    
Della forza ricorderò
                            F#m    
Il giorno che mi ha fatto incontrare te
                    C#                                   Bm
Invece del dolore mi resterà questo non per sempre
            F#m    
Posso vivere solo, posso vivere bene,
         Bm    
Ci sarà nuova vita, ci saranno le estati
          E    
Torneranno i colori, quelli che fai fatica,
        A                                                 C#    
A vedere d'inverno benedetti colori che l'amore scompone.
           F#    
Amore mio
                    E                       D#           G#m    
Ma come ho fatto a restare in silenzio di fronte a te
                 Bm                        C#    
Non ti mai detto le cose che ho dentro
              F#         C#    
Perdonami, capiscimi
            A    
Amore mio
                G              F#               Bm    
Non è il coraggio che costruisce la libertà
             D                         E             A           E    
Non è l'odore che senti dal naso la libertà, la libertà.
            Bm            F#m      
Amore mio, amore mio.
C#  F#m

Se questi accordi ti sono stati utili e ti sono piaciuti usa i pulsanti qui sotto e condividili, potranno essere suonati anche ad altri. Se vuoi essere il primo a suonare le nuove canzoni pubblicate sottoscrivi il feed di AccordiSottovoce.

Nessun commento:

Posta un commento

Inizio; Pagina Su a Pagina Giù; Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll