ricerca

Io Fra Tanti di Giorgia Accordi

D  E  C#m  A
          D                                   E
Come ero e come sono ora dove ero e come sento ora
C#m                                   A
lo so quello di cui ho bisogno lo so
           D
Come ero e so che posso ora
          E
e io ci spero in quello che amo ancora
C#m                                    A
lo so quando mi sento persa sola.
           D                                                     E
Come sarò  se ogni volta che riscrivo la mia storia

                                                 C#m
perdo le pagine nel tempo aspetterò
                                                    A
che pioverà prima di amarsi a fondo e sai
                           A                           D
Che solo uno fra tanti ti guarderà come sei
                             F#m                                                B
e viaggerà quando ridi nei pensieri che vivi negli sbagli che fai
                      A                             D
Solo a uno fra tanti importerà come sei
                          F#m
come guardo io adesso
                         E                             B
il tuo viso mai nessuno al mondo così potrà mai
                 A
sono io fra tanti
           D
Come ero me lo ricordo ancora
              E
quando dicevo che il tempo ti consola
    C#m                                       A
e ora so che il tempo non cancella niente
             D                                    E
Disegnerò sulla faccia ogni riga la mia storia
                                                    C#m
con le domande ancora dentro aspetterò
                                            A
e pioverà prima di amarsi a fondo e sai
                          A                            D
Che solo uno fra tanti ti guarderà come sei
                             F#m                                                B
e viaggerà quando ridi nei pensieri che vivi negli sbagli che fai
                      A                             D
Solo a uno fra tanti importerà come sei
                       F#m
come guardo io adesso
                         E                             B
il tuo viso mai nessuno al mondo così potrà mai
                 A  D
sono io fra tanti
          F#m                  B
Io ci sarò, ti darò tutto di me
                       A                            D
Solo a uno fra tanti importerà come sei
                          F#m
come guardo io adesso
                         E                             B
il tuo viso mai nessuno al mondo così potrà mai
                 A
sono io fra tanti

Se questi accordi ti sono stati utili e ti sono piaciuti usa i pulsanti qui sotto e condividili, potranno essere suonati anche ad altri. Se vuoi essere il primo a suonare le nuove canzoni pubblicate sottoscrivi il feed di AccordiSottovoce.

Nessun commento:

Posta un commento

Inizio; Pagina Su a Pagina Giù; Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll