ricerca

Estate Jovanotti


C   E-  D-  E-

Vedo nuvole in viaggio
                    E-         
che hanno la forma delle cose che cambiano
D-  
mi viene un pò di coraggio
              E-
se penso che le cose poi non rimangono mai
C  
come sono agli inizi
E-
2013 un nuovo solstizio
D-
Se non avessi voluto cambiare
E-
oggi sarei allo stato minerale

C  
Mi butto, mi getto
E-
tra le braccia del vento
D- 
con le mani ci faccio una vela
   E-
e tutti i sensi li sento
C 
Più accesi più vivi
E-
come se fosse un'antenna sul tetto
D-                       E- 
che riceve segnali da un mondo perfetto
C                  E-
Sento il mare dentro a una conchiglia
D- 
Estate
  E-
l'eternità è un battito di ciglia
C                   E-
Sento il mare dentro a una conchiglia
D- 
Estate
  E-
l'eternità è un battito di ciglia
C 
Faccio file di files
            E-
e poi le archivio nel disco per ripartire
D- 
non li riaprirò mai
E-
il passato è passato nel bene e nel male
C 
Come un castello di sale
E-
costruito sulla riva del mare
D- 
niente resta per sempre nel tempo
E-
uguale
C 
Mi butto, mi getto
E-
tra le braccia del vento
D- 
con le mani ci faccio una vela
E-
aeroplani coi libri di scuola
F
Finita, per ora
E-
inclinato come l'asse terrestre
D- 
voglio prendere il sole
G
è il programma del prossimo trimestre
C                  E-
Sento il mare dentro a una conchiglia
D- 
Estate
  E-
l'eternità è un battito di ciglia
C                   E-
Sento il mare dentro a una conchiglia
D- 
Estate
  E-
l'eternità è un battito di ciglia
Bb                         F
Come un'orbita la vita mia
C                                    G
gira intorno a un centro di energia
Bb
sento il tuo respiro
Fa
che mi solleva
D-               G
è una vita nuova
C                  E-
Sento il mare dentro a una conchiglia
D- 
Estate
  E-
l'eternità è un battito di ciglia
F          
Tutto il mare dentro una conchiglia
  C       G                      C 
l'eternità è un battito di ciglia
C   E-  D-   G
G-   C   F   C   G   C 

C   E-  D-   E-  (fino al termine)
E tutto il mondo è la mia
famiglia oh
famiglia eh
Estate
estate
Ma che caldo
ma che caldo
ma che caldo fa
Ma che caldo
in questa città



Se questi accordi ti sono stati utili e ti sono piaciuti usa i pulsanti qui sotto e condividili, potranno essere suonati anche ad altri. Se vuoi essere il primo a suonare le nuove canzoni pubblicate sottoscrivi il feed di AccordiSottovoce.

Nessun commento:

Posta un commento

Inizio; Pagina Su a Pagina Giù; Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll