ricerca

Accordi Fuoco d'Artificio di Alessandra Amoroso

Db
  Scendi silenzio
Bbm                   Ab
  fai ciò che vuoi
crolla la casa che scegliemmo per noi
Db
  Fu la reazione
Bbm               Ab
  fu un’utopia
                                       F#
fu un’ora ed eri già andato via
Non è per ciò che si è rotto
Fm  
     se ora prego per noi
 F#
     nel bilancio di tutto
Db
     io tutto lo rifarei

   Db                     Bbm
E fu artificio o miracolo
      Db       Ab
un fuoco e tu
                              F#
mi amasti e ti amai anch’io
   Db                         F#
e fu distrazione di un angelo
       Ab         Fm            F#
solo se quel fuoco si spense
e poi ti persi li
Db
Fu una scintilla
              Ab
forse di più forse era niente, sembrava tutto
Db        Bbm             Ab
  Eri una luce così gigante
                                               F#
che anche lontano mi sembravi grande
                                              Fm
Temevo che un giorno il tempo
                                 F#
ti avrebbe portato via
come poesia o una leggenda non mi scordo di te
   Db                     Bbm
E fu artificio o miracolo
      Db       Ab
un fuoco e tu
                                F#
mi amasti e ti amai anch’io
   Db                             F#
e fu distrazione di un angelo
       Ab                     F#
solo se quel fuoco si spense
          Bbm                 Ab                  F#
E sarò ancora un po’ più forte quando lo rivedrò
   Bbm                   Ab               F#
l’amore è un viaggiatore senza meta e saprò
             Bbm         Ab           F#
che un fuoco d’artificio non lo tocca mai il cielo
          Bbm   Ab            F#
quindi tornerò ad amare davvero
   Db                     Bbm
E fu artificio o miracolo
      Db       Ab
un fuoco e tu
                              F#
mi amasti e ti amai anch’io
   Db                         F#
e fu distrazione di un angelo
       Ab                        F#
solo se quel fuoco si spense
                   Bbm  Ab  F#
e poi ti persi li
                   Bbm  Ab  F#
e poi ti persi li
stavi lì
             Bbm                 Ab                       F#
E sarò ancora un po’ più forte quando lo rivedrò

Se questi accordi ti sono stati utili e ti sono piaciuti usa i pulsanti qui sotto e condividili, potranno essere suonati anche ad altri. Se vuoi essere il primo a suonare le nuove canzoni pubblicate sottoscrivi il feed di AccordiSottovoce.

Nessun commento:

Posta un commento

Inizio; Pagina Su a Pagina Giù; Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll