ricerca

Accordi Io Prima Di Te di Eros Ramazzotti

Am G     (x2)
Am                G     
Una lacrima sospesa
                             G     
che non voleva scendere
Am                      G     
un sorriso a denti stretti
F                           C         G     
questo prima di te, prima di te
Am                   G     
Ero neve all’equatore,
F                   G     
indeciso su di me
Am                       G     
avevo tutto ed ero niente
    F                C        G
io prima di te, prima di te.

               
Ero una bandiera ferma

che aspettava il vento
                   
come un sorso d’acqua pura
      G 
che scorre in gola tu mi stupisci ancora
Am  G     

in tutto quel che fai
      G     
mi meravigli ancora
Am  G     

quando non eri mia
C          G     
come la prima ora
Dm         Em
Tu non lo sai ma non

ci credevo più, io prima di te
Am                  G     
Ero rabbia e perdono
                   G     
la paura che si ha
Am                      G     
di non essere più capaci
F                             C            G     
di amare prima di te, prima di te
F                     
C’era un bacio lì a mezz’aria
          G 
che si era perso
                
come il primo giorno a scuola

tu, tu mi stupisci ancora
Am G     

in tutto quel che fai
C          G     
mi meravigli ancora
Am G     

quando non eri mia
C           G     
come la prima ora
Dm         Em
Tu non lo sai ma non
                                 Dm
ci credevo più io prima di te.
                   G 
io prima di te
                 Dm  
io prima di te
                   G 
io prima di te
Dm   
Dm                
C’era un bacio lì a mezz’aria

e tu hai raccolto, tu mi stupisci ancora
Am G     

in tutto quel che fai
       G     
mi meravigli ancora
Am G     

quando non eri mia
C          G     
come la prima ora
Dm         Em
Tu non lo sai ma non

ci credevo più, io prima di te.



Se questi accordi ti sono stati utili e ti sono piaciuti usa i pulsanti qui sotto e condividili, potranno essere suonati anche ad altri. Se vuoi essere il primo a suonare le nuove canzoni pubblicate sottoscrivi il feed di AccordiSottovoce.

Nessun commento:

Posta un commento

Inizio; Pagina Su a Pagina Giù; Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll