ricerca

Traduzione Say Something A Great Big World ft Christina Aguilera



di qualcosa, sto rinunciando a te
sarò la persona giusta, se anche tu mi vuoi
ovunque ti avrei seguito
di qualcosa, sto rinunciando a te
mi sento così piccolo
era sopra la mia testa
non so proprio nulla
inciamperò e cadrò
sto ancora imparando ad amare
ho solo iniziato a gattonare

di qualcosa, sto rinunciando a te
mi dispiace di non essere riuscito ad arrivare a te
ovunque ti avrei seguito
di qualcosa, sto rinunciando a te
ingoierò il mio orgoglio
tu sei la persona che amo
e ti sto dicendo addio
dì qualcosa, sto rinunciando a te
mi dispiace di non essere riuscito ad arrivare a te
ovunque, ti avrei seguito
di qualcosa, sto rinunciando a te
di qualcosa, sto rinunciando a te

Se questi accordi ti sono stati utili e ti sono piaciuti usa i pulsanti qui sotto e condividili, potranno essere suonati anche ad altri. Se vuoi essere il primo a suonare le nuove canzoni pubblicate sottoscrivi il feed di AccordiSottovoce.

Nessun commento:

Posta un commento

Inizio; Pagina Su a Pagina Giù; Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll