ricerca

Un qualunque posto fuori o dentro di te Gatto Panceri

Sol9 (Re Do/Mi) Sol (Re Do7+/Mi) Do7+/Mi
 
Mim                                             Lam
Tienimi con te in una foto dove vuoi nelle tasche dei tuoi jeans
         Do7+           Re                Mim         Re   Mim
nell'aria dei respiri tuoi in fondo agli occhi la  notte
     Re    Mim        Re    Re7
di giorno sempre un po' in  mente.
Sol             Sol6            Do7+      Re     Mim                 Re Do7+/Mi Do7+/Mi
Io vorrei essere per te una presenza vigile, ah  ah.
 
      Mim                                       
Con te verrei dovunque vai sotto la doccia se mi vuoi
        Lam                         Do7+          Re
come un anello al dito che ormai fa parte un po' di  te
          Mim          Re Mim        Re          Mim            Re Re7
sotto le unghie dipinte dietro le rughe della fronte.
       Sol              Sol6                 Do7+                Re
Io vorrei essere con te steso in un prato su di te
                  Sol Re  Sol  Re        Sol
non sono mica matto            è questo il fatto
  Mim              La7             Sol
il fatto è che mi devi dare un posto, un qualunque posto,
Do Mim  Do6 Do7+      Lam       Re          Sol9 (Re Do/Mi) Sol (Re Do)
un qualunque posto,  fuori o dentro di te.
Mim                        Si7                                          Do
Se vuoi sarò lì quando ti senti un po' così e mentre ti addormenterai
Do5b                      Sol
chiudendo gli occhi mi vedrai.
Mim            Si7            Do                      Do5b                      Mim
Piano piano poi sotto la pelle ti sarei c'è tanto posto dentro te e basta un angolo per me.
 
Sol  Re            Mim                                                       
       Che vorrei esserti ogni giorno nella piega che hai sul collo
                Lam                           Do7+                Re
tra i capelli come un nodo o piantato come un chiodo
       Re       Mim              Re  Mim Re          Do7+ Mim Lam (Do7+ Re)
alle pareti del  cuore come un martello indolore.
 
  Re  Mim Re  Mim        Re Mim Re Re7  Sol           Sol6
alle pareti del  cuore         e sentirai dentro di te
                Do7+               Re             Sol
quanto appetito avrai di me non sono  mica  matto
Re Sol     Re         Sol          Mim         La7       Sol            La7
è questo il fatto, il fatto è che mi devi dare un posto, un qualunque posto. 
Mim                     Si7                                                         Do
Se vuoi starò lì in una tasca dei tuoi jeans e quando l'ora guarderai 
Do5b            Sol
tra le lancette mi vedrai.
Mim                       Si7                               Do
Poi quando sarò nel posto tuo più intimo sarò più dolce che si può
Do5b              Mim           Re          Mim  Re          Mim
(e un po' per sempre resterò  sulle tue labbra socchiuse
          Re          Mim            Re Do7+
nelle tue idee un po' confuse.
 
Do7+      Sol                                   Do    Re
Io vorrei essere per te quasi invisibile perché
                 Sol            Re   Sol
un poco mi nascondo in questo mondo
          Mim           La7               Sol               Do MIm
ma in fondo stò chiedendo solo un posto e lo voglio adesso,
Do6        Do7+       Lam           Re        Sol9
un qualunque posto,  fuori o dentro di te.
 
(Re Do/Mi) Sol (Re Do/Mi) (Mim Sim) (Re Do) Sol7+

Nessun commento:

Posta un commento

Inizio; Pagina Su a Pagina Giù; Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll