ricerca

Un Angelo Disteso al Sole Eros Ramazzotti

                      Si-
Non chiedi libertà
                        Fa#-
Lo sai non sono io
                     Mi-
A incatenarti qua
                      Sol
Il sentimento va
                     La
Già libero da se
                            Si-
Tu quanto amore dai
                           Fa#-
In cambio niente vuoi
                           Mi-
Nell’attimo in cui sei
                 Sol                              La
Purezza e fedeltà davanti agli occhi miei


                Si-
Ma tu chi sei
                                   Sol
Ci credi che non lo so dire
Un angelo disteso al sole
      Mi-
Che è caduto qua Nuda verità
      La                        Fa#
E fa l’amore anche l’anima
                 Si-
Ma tu chi sei
                                Sol
Il cielo ti ha lasciato andare
Un angelo disteso al sole
     Mi-
La natura che si manifesta in te
         La                        Fa#
E in tutto quello che tu sfiori
                          Si-
E adesso che mi vuoi
                       Fa#-
Non devi fare niente che non vuoi
                        Mi-                Sol
Il cuore non ci sta in una scatola
                      La
E tanto meno noi
                Si-
Ma tu chi sei
                                   Sol
Ci credi che non lo so dire
Un angelo disteso al sole
       Mi-
Che è caduto qua Nuda verità
     La                         Fa#
E fa l’amore anche l’anima
                 Si-
Ma tu chi sei
                                Sol
Il cielo ti ha lasciato andare
Un angelo disteso al sole
    Mi-
La natura che si manifesta in te
        La                          Fa#
E in tutto quello che tu sfiori
                  Mi-
Che tu sfiori


  Si- Mi- La Fa#

                 Si-
Ma tu chi sei
                                  Sol
Ci credi che non lo so dire
Un angelo disteso al sole
        Mi-
Che è caduto qua Nuda verità
      La                        Fa#
E fa l’amore anche l’anima
                 Si-
Ma tu chi sei
                                 Sol
Il cielo ti ha lasciato andare
Un angelo disteso al sole
    Mi-
La natura che si manifesta in te
        La                        Fa#
E in tutto quello che tu sfiori

                Mi-
Che tu sfiori

Nessun commento:

Posta un commento

Inizio; Pagina Su a Pagina Giù; Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll