ricerca

Come Un Pittore Modà feat Jarabe De Palo


La Mi Fa#- Mi Re
La/Do# Re Mi

La   Mi                  Fa#-
Ciao, semplicemente ciao
  Mi        Re            La/Do#
Difficile trovar parole molto serie
Re          Mi
tenterò di disegnare
La  Mi/Sol# Fa#-
Come un pittore
Mi               Re             La/Do#
Farò in modo di arrivare dritto al cuore
Re            Mi
con la forza del colore


Re           Mi
guarda … senza parlare
Fa#-             Re                   La
azzurro come te, come il cielo e
     Fa#-
il mare
Re              Mi            La
E giallo come luce del sole
Do#-/Sol#  Fa#- Mi           Re   Mi
Rosso  come  le  cose che mi fai provare
La Mi Fa#- Mi Re
La/Do# Re Mi
La       Mi            Fa#-
ciao, semplicemente ciao
Mi               Re            La/Do#
disegno l’erba verde come la speranza
  Re               Mi
e come frutta ancora acerba
La   Mi/Sol#     Fa#-      Mi
E adesso un po' di blu come la notte
   Re               La/Do#
E bianco come le sue stelle
Re           Mi
con le sfumature gialle
    Re    Mi
E l’aria puoi solo respirarla
Fa#-             Re                  La
Azzurro come te, come il cielo e
    Fa#-
il mare
Re               Mi          La
E giallo come luce del sole
Do#-/Sol#  Fa#- Mi          Re     Mi
Rosso come le    cose che mi fai provare
La Mi/Sol# Fa#- Mi Re
La/Do# Re Mi (x2)
Re                   La
Per le tempeste non ho il colore
Re                        La
Con quel che resta disegno un fiore
Re                     Mi
Ora che è estate, ora che è amore
Fa#-              Re                 La
Azzurro come te, come il cielo e
      Fa#-
il mare
Re                Mi      La
E giallo come luce del sole..
Do#-/Sol#   Fa#- Mi           Re  Mi
Rosso  come le   cose che mi fai provare...
La Mi Fa#- Mi Re
La/Do# Re Mi La

Nessun commento:

Posta un commento

Inizio; Pagina Su a Pagina Giù; Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll