ricerca

In un Giorno Qualunque Marco Mengoni


Mi                   Fa#-  Si                       Mi
Vedi si rimane in piedi anche se tu non ci credi
Mi                        Fa#- Si                        Mi
Dimmi cosa vuoi sapere, cosa vuoi di questo amore
                       Do#-                      Fa#-
Anche se non respiro e non mi vedo più
                        Si                         Mi
In un giorno qualunque dove non ci sei tu
                            Do#-                          Fa#-
Anche se aspetto il giorno, quello che dico io,
                    Si                             Mi
dove ogni tuo passo si confonde col mio
Mi                            Fa#-
Forse serve un po’ di tempo
Si                            Mi
Credo, spero, penso, sento
Mi                           Fa#-
Voglio essere importante
  Si                       Mi
per te e non per la gente


                        Do#-                     Fa#-
Anche se non respiro e non mi vedo più
                      Si                           Mi
In un giorno qualunque dove non ci sei tu
                               Do#-                       Fa#-
Anche se aspetto il giorno, quello che dico io,
                    Si                              Mi
dove ogni tuo passo si confonde col mio
               La                 Si
Niente da dire, niente da fare
                 La                   Si
forse c’è un tempo per riprovare
                         Do#-                        Fa#-
Perché tu sarai sempre il mio solo destino
                         Si                            Mi
Posso soltanto amarti, senza mai nessun freno
Do#- Fa#- Si Mi
                      Do#-                      Fa#-
Anche se non respiro e non mi vedo più
                        Si                         Mi
In un giorno qualunque dove non ci sei tu
Do#- Fa#- Si Mi
                Do#-
Non ci sei, non ci sei tu
Non ci sei, non ci sei tu

Nessun commento:

Posta un commento

Inizio; Pagina Su a Pagina Giù; Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll