ricerca

Troppo Buono Tiziano Ferro

La Mi Re Fa#- Mi

La                                                Do#-
La metà di una bugia non fa la verità
Mi-                                                         Fa#
quindi nonostante tutto non potrò più amarti
Si-                        Fa#
e mi prendevo in giro
Si-                                                        La Mi
avevi tutta la vita davanti e lo capivo
La                                                                 Do#-
la metà di ciò che penso non l'ho scelto solo io
Mi-                                                      Fa#
perchè credere di amarti non sa bastarmi


Si-                Mi
e anche stringendoci
La                         Mi
o parlandone e negandolo
          Si-
ripenserai ancora
    Mi
a tutto il bene che
                La /Sol#              Fa#- La
ti ho dato solo e solamente io
         Si-
ripenserai ancora
   Mi
a quanto il niente tuo
                La
per me fu tutto

         /Sol#                       Fa#-          Mi
e per sempre hai perso un pezzo di me
           Si-                                Mi
e lo sai che son stato troppo buono
ma che, stanco ormai, non posso più
La Mi Re Fa#- Mi

La                                                          Do#-
tutto quello che ho sbagliato lo so bene anche io
Mi-                                                       Fa#
ma non sono mai arrivato a sentirmi così tanto inutile
Si-               Fa#
e in tempi avversi
Si-                                                                  La Mi
ti salvai la vita tante volte, non ti accorgesti
           Si-
ripenserai ancora

    Mi
a tutto il bene che

                  La /Sol#            Fa#- La
ti ho dato solo e solamente io
          Si-
ripenserai ancora
     Mi
a quanto il niente tuo
              La
per me fu tutto
        /Sol#                           Fa#-         Mi
e per sempre hai perso un pezzo di me
          Si-                                Mi
e lo sai che son stato troppo buono
ma che, stanco ormai, non posso più


La                                Do#-
è vero è complicato odiarti
                                       Mi-
nessuno al mondo può negarlo
                             Fa#
tantomeno oggi io, e...
Si-                                 Fa#
è vero è complicato amarmi
                                   Si-
nè io nè te ci riusciamo
                   La               Mi
io da sempre, tu per niente...
           Si-
ripenserai ancora
    Mi
a tutto il bene che

                   La /Sol#          Fa#- La
ti ho dato solo e solamente io
           Si-
ripenserai ancora
      Mi
a quanto il niente tuo

               La
per me fu tutto

         /Sol#                           Fa#-         Mi
e per sempre hai perso un pezzo di me
          Si-                                 Mi
e lo sai che son stato troppo buono
ma che, stanco ormai, non posso più
La Mi Re Fa#- Mi
La

Nessun commento:

Posta un commento

Inizio; Pagina Su a Pagina Giù; Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll