ricerca

Ci sei Sempre Stata Luciano Ligabue



Mi La Do#- La
Mi
Più ti guardo e meno lo capisco
La
da che posto vieni
Do#-
forse sono stati tanti posti
La
tutti da straniera
Mi
chi ti ha fatto gli occhi e quelle gambe
La
ci sapeva fare


Do#-
chi ti ha dato tutta la dolcezza
La
ti voleva bene
               Fa#-
quando il cielo non bastava
          La
non bastava la brigata
    Mi
eri solo da incontrare
         Si
ma tu ci sei sempre stata
            Fa#-
quando si allungava l'ombra
          La
sopra tutta la giornata
    Mi
eri solo più lontana
         Si
ma tu ci sei sempre stata
Mi
più ti guardo e più mi meraviglio
La
e più ti lascio fare
Do#-
che ti guardo e anche se mi sbaglio
La
almeno sbaglio bene
Mi
il futuro è tutto da vedere
La
tu lo vedi prima
Do#-
me lo dici vuoi che mi prepari
La
e sorridi ancora...
               Fa#-
quando il tempo non passava
            La
non passava la nottata
    Mi
eri solo da incontrare
         Si
ma tu ci sei sempre stata
            Fa#-
e anche quando si gelava
          La
con la luna già cambiata
     Mi
eri solo più lontana
          Si
ma tu ci sei sempre stata
La                Si
nemmeno un bacio
Sol#-          Do#-        Si
che sia stato mai sprecato
La              Si         Do#-   La Sol#-
nemmeno un gesto così così…
La             Si
nemmeno un bacio
Sol#-        Do#- Si
che sia stato regalato
La              Si          Fa#-
nemmeno un gesto così tanto per così…
Mi
Più ti guardo e meno lo capisco
La
quale giro hai fatto
Do#-
ora parte tutto un altro giro
La
e ho già detto tutto
               Fa#-
quando il cielo non bastava
           La
non bastava la brigata
     Mi
eri solo da incontrare
       Si
ma tu ci sei sempre stata
               Fa#-
quando il tempo non passava
             La
non passava la nottata
     Mi
eri solo più lontana
         Si
ma tu ci sei sempre stata
Fa#- La Mi Si

Nessun commento:

Posta un commento

Inizio; Pagina Su a Pagina Giù; Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll