ricerca

accordi Dove Sei di Neffa

 Fm
 Fm   C#                             G#
 Non riesco a non pensare a te,
           Cm7                 Fm
 anche quando non vorrei.
        C#                          G#
 Una via d'uscita anche se c'è,
            Cm7                Fm
 sembra sia introvabile
            C#                    G#
 ai miei amici che continuano
            D#                C#
 a dirmi che non fai per me,
                           G#
 rispondo che non voglio
             C7                          C#
 più star male perchè non sei tu,

                                   G#
 ma la notte tardi vieni qui
               Cm7       C#  
 e mi prendi le mani
                                       G#        Cm7      C#
 il tuo sguardo si fa serio e poi mi parli, e dici
                                  G#              D#             
 questa volta io ritorno per restare, per sempre.
 C#
 Ma finisce che era un sogno
    C7                                                    Fm
 al mio risveglio io ti cerco e non so dove sei.
             C#
 Mentre sembra che il mio mondo
 G#                       D#
 stia crollando su di me
                         Fm
 tu adesso dove sei?
             C#
 Mentre io continuo a dire
    G#                            Cm7
 il nome di chi ormai non c'è,
                         Fm
 mi chiedo dove sei.
              C#                  G#
 Mentre vedo le mie mani muoversi
       D#         C#
 nel buio su di lei,
             G#                    Cm7
 mentre ballo con il tuo fantasma
                    Fm
 dimmi dove sei!
          C#                      G#
 I tuoi occhi non li scorderò,
           Cm7             Fm
 finchè avrò da vivere.
           C#                 G#
 Stai sicura che li troverei
            Cm7                  Fm
 fra altri mille intorno a me.
           C#                  G#
 La tua voce nella testa suona
           D#             C#
 dolce musica però,
                            G#
 quando ti sento e metto giù
      D#                    C#
 mi dico di non farlo più.
                                           G#
 E anche se restare su whats app
              Cm7     C#                                    G# /D#
 per dirci le stesse vecchie cose che sappiamo già
             Cm7  C#
 per ore e ore,
         C#                          G#                    
tanto ormai lo so che i baci che tu chiedi,
 D#                C#
 non sono i miei.
                                       C7
 Il rumore dei tuoi passi è già lontano,
                                       Fm
 io ti sto chiamando dove sei?
             C#
 Mentre sembra che il mio mondo
 G#                       D#
 stia crollando su di me
                         Fm
 tu adesso dove sei?
             C#
 Mentre io continuo a dire
    G#                           Cm7
 il nome di chi ormai non c'è,
                         Fm
 mi chiedo dove sei.
              C#                       G#
 Mentre vedo le mie mani muoversi
       D#         C#
 nel buio su di lei,
             G#                      Cm7
 mentre ballo con il tuo fantasma
                    Fm
 dimmi dove sei  
                             Fm
 ti ho cercata negli angoli più nascosti,
 C#                          G#                 
 quando pensavo di sapere dove fossi,
 D#                              Fm
 ma quando ti sto per trovare ti sposti,
    C#
 ricordi troppi,
         G#                            Cm7
 sul divano quando fumi sale piano, occhi rossi.
 Fm                               C#
 E io guardando dentro questo, vecchio, specchio,
 G#                      D#
 ho detto solo stai pronto,
                    C#
 ora gonfia il petto, presentale il conto
                 G#                     Cm7
 rimettiti l'elmetto e vatti a riprendere il tuo mondo.
 Fm                    C#
 Ti devo dire no, quasi quasi ti sfioro,
                 G#
 mentre gli altri scompaiono,
 D#                        Fm
 e io da solo coi pensieri più espliciti,
 C#                             G#  
 la vita è questa ma non è che ti ci abitui
       Cm7            D#
 alle cicatrici e ai lividi.
 Fm                               C#
 Bevendo un altro caffè pessimo,
                  G#
 tenendo un'altra sul mio petto,
                D#
 ma il mio cuore resta scettico
 C#                                      C#                         
 perchè era amore prima che noi ci mettessimo,
 G#                             Cm7
 giù al tappeto come un k.o. tecnico.
          Fm
 Dove sei?
             C#
 Mentre sembra che il mio mondo
 G#                       D#
 stia crollando su di me
                         Fm
 tu adesso dove sei?
             C#
 Mentre io continuo a dire
    G#                           Cm7
 il nome di chi ormai non c'è,
                         Fm
 mi chiedo dove sei.
              C#                       G#
 Mentre vedo le mie mani muoversi
       D#         C#
 nel buio su di lei,
             G#                      Cm7
 mentre ballo con il tuo fantasma
                     Fm
 dimmi, dove sei?
             C#
 Mentre sembra che il mio mondo
 G#                       D#
 stia crollando su di me
                         Fm
 tu adesso dove sei?
             C#
 Mentre io continuo a dire
    G#                           Cm7
 il nome di chi ormai non c'è,
                         Fm
 mi chiedo dove sei.
              C#                     G#
 Mentre vedo le mie mani muoversi
       D#         C#
 nel buio su di lei,
             G#                    Cm7
 mentre ballo con il tuo fantasma
                     Fm

 dimmi, dove sei? 

Se questi accordi ti sono stati utili e ti sono piaciuti usa i pulsanti qui sotto e condividili, potranno essere suonati anche ad altri. Se vuoi essere il primo a suonare le nuove canzoni pubblicate sottoscrivi il feed di AccordiSottovoce.

Nessun commento:

Posta un commento

Inizio; Pagina Su a Pagina Giù; Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll