ricerca

La Nuova Stella di Broadway Cesare Cremonini


Si- Sol Re9 Re7+
                 Si-                             Sol 
Lui era un businessman con una idea
             Re9                Re7+
in testa, lei ballerina di jazz
             Si-                          Sol 
leggeva William Blake vicino a una finestra
Re9             Re7+
lui beveva caffè
                   Si-                                    Sol 
Guardando quelle gambe muoversi pensò:
“E’ una stella!”

Re9                      Re7+     
Pensava a Fred Astaire
                Fa#-                             Mi-7
E chi non ha mai visto nascere una dea
               Fa#-                              Sol
e chi non ha mai visto nascere una dea
           Sol-           Re  Fadim La
non lo sa, che cos’è la felicità
La                                  Si- 
Lui: garofano rosso e parole
        Re
una vecchia cabriolet
La                      Si- 
Lei: vestita come la Rogers
Re
fulmini e saette
La            Fa#                Sol 
lassù nel cielo blu il loro nome
   Re/Fa#      La4  La
argento fra le stelle
Sol                       Re 
New York! New York!
La                               Mi-
E’ una scommessa d’amore
     Sol                     Re 
tu chiamami e ti vestirò
La                               Mi-
come una stella di Broadway
Sol                       Re 
New York! New York!
La                               Mi-
E’ una scommessa d’amore
      Sol                   Re 
tu chiamami e ti vestirò
La
come una stella di
Si- Sol Re9 Re7+ (x2)
           Si- 
Lui si svegliò senza lei
         Sol 
nudo nella tempesta
Re9                Re7+
là fuori Union Square
             Si- 
Entrava luce al neon
               Sol
dal vetro di una finestra
 Re9                Re7+
L’odore del caffè
                  Si-                                     Sol
guardando quelle gambe muoversi pensò
“E’ una stella!”
Re9                       Re7+
Pensava a Fred Astaire
               Fa#-                              Sol
e chi non ha mai visto nascere una dea
           Sol-           Re  Fadim La
non lo sa, che cos’è la felicità
La                                  Si-
Lui: garofano rosso e parole
        Re
una vecchia cabriolet
La                      Si- 
Lei: vestita come la Rogers
Re
fulmini e saette
La            Fa#                 Sol 
lassù, nel cielo blu, il loro nome
   Re/Fa#      La4  La
argento fra le stelle
Sol                       Re 
New York! New York!
La                               Mi-
E’ una scommessa d’amore
      Sol                    Re 
tu chiamami e ti vestirò
La                   Mi-
come una stella di Broadway
Sol                       Re 
New York! New York!
La                               Mi-
E’ una scommessa d’amore
       Sol                  Re 
tu chiamami e ti vestirò
La 
come una stella di
Sol Re La Mi-
Sol                       Re 
New York! New York!
La                               Mi-
E’ una scommessa d’amore
      Sol                    Re 
tu chiamami e ti vestirò
La                   Mi-
come una stella di Broadway
Sol                       Re 
New York! New York!
La                               Mi-
E’ una scommessa d’amore
       Sol                  Re 
tu chiamami e ti vestirò
La
come una stella di...

Se questi accordi ti sono stati utili e ti sono piaciuti usa i pulsanti qui sotto e condividili, potranno essere suonati anche ad altri. Se vuoi essere il primo a suonare le nuove canzoni pubblicate sottoscrivi il feed di AccordiSottovoce.

Nessun commento:

Posta un commento

Inizio; Pagina Su a Pagina Giù; Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll