ricerca

Puro Amore di Alessandra Amoroso

E  B  F#-  E  B

           E                       B
puro amore mio sepolto da mille valanghe
            F#-                  E              B
Ho smarrito la felicità la cerco combattendo
           F#-                           C#-               B
Fuggo da questa città perché non possa guardarmi
           F#-                                       C#-                B
perché non possa fotografare la condizione del mio cuore
             F#-                                  E                B
che ora danza lenta immobile tra gli scogli dei ricordi
               C#-                  G#-                    F#-
che ora è qui deriso e stanco tra il ricordo e l'illusione
     B
di ciò che era puro amore
                    E                 B
Questa notte è nostra corri forte angelo mio
            F#-                             E             B
come fosse l'ultimo motivo per rimanere vivo
           E                 B
e se sarà amore trattalo come un segreto
            F#-                          E               B
come il più prezioso dono  ricevuto e che racconta
           F#-           C#-     B
Perché vivi perché muori
           F#-                            C#-               B
non sopporto i falsi traditori e quindi me andrò
                  F#-          E    B
e tu per chi vivi per chi muori
          C#-             G#-             F#-                    B
Anche fosse l'ultima parola dilla ora e forse un giorno
         E  B
tornerà
         E                        B
Puro amore mio ti ho cresciuto nei miei sogni
          F#-                                     E                   B
e ti ho tatuato sul mio cuore dando fede anche agli sbagli
         F#-                               C#-            B
lascio solo a te l'amore mio di cavaliere errante
        F#-                               C#-              B
e cammino allontanandomi da noia anche se grande
      F#-                                E                  B
il dolore che mi invade ma di cui non temo i danni
            C#-      G#-              F#-           B
La mia anima fu consegnata a te e solo a te e rimane tua
                    E                  B
Questa notte è nostra corri forte angelo mio
          F#-                               E          B
come fosse l'ultimo motivo per rimanere vivo
         E                  B
e se sarà amore trattalo come un segreto
          F#-                               E          B
come il più prezioso dono ricevuto come me e te
         F#-                       C#-              B
Puro amore mio forse hai vinto e sto morendo
               F#-                                       C#-              B
ma sarà il nome di tutta una vita spesa ai margini di un sogno
         F#-                             E           B
per la musica, la gente che curò le mie ferite
            C#-             G#-                         F#- 
e quella gente quella musica mi indicarono il futuro
         B
e fu soltanto amore puro
E  B  F#-  E  B 

Se questi accordi ti sono stati utili e ti sono piaciuti usa i pulsanti qui sotto e condividili, potranno essere suonati anche ad altri. Se vuoi essere il primo a suonare le nuove canzoni pubblicate sottoscrivi il feed di AccordiSottovoce.

Nessun commento:

Posta un commento

Inizio; Pagina Su a Pagina Giù; Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll