ricerca

traduzione XO di Beyoncè




il tuo amore è più brillante che mai
anche nell’ombra
baby, baciami
prima che si spengano le luci
il tuo cuore sta ardendo
e io sto cadendo in te

baby baciami
prima che si spengano le luci
prima che si spengano le luci
baby amami a luci spente 
nelle notti più buie
ti cercherò tra la folla
il tuo viso è tutto ciò che vedo
ti darò tutto
baby amami a luci spente
baby amami a luci spente
tu puoi abbassare le mie luci
noi non abbiamo l’eternità
baby la luce del giorno sta andando sprecata
farai meglio a baciarmi
prima che il nostro tempo finisca
nessuno vede quello che vediamo noi
loro stanno disperatamente guardando
baby prendimi
prima che si spengano le luci
prima che finisca il tempo
baby amami a luci spente
nelle notti più buie
ti cercherò tra la folla
il tuo viso è tutto quello che vedo
ti darò tutto
baby amami a luci spente
baby amami a luci spente
tu puoi spegnere le mie luci
io lo amo come XO
tu mi ami come XO
tu mi uccidi come XO
tu mi ami come XO
tutto quello che vedo
dammi tutto
baby amami a luci spente
baby amami a luci spente
tu puoi spegnere le mie luci
nelle notti più buie
ti cercherò tra la folla
il tuo viso è tutto ciò che vedo
ti darò tutto
baby amami a luci spente
baby amami a luci spente
tu puoi spegnere le mie luci


Se questi accordi ti sono stati utili e ti sono piaciuti usa i pulsanti qui sotto e condividili, potranno essere suonati anche ad altri. Se vuoi essere il primo a suonare le nuove canzoni pubblicate sottoscrivi il feed di AccordiSottovoce.

Nessun commento:

Posta un commento

Inizio; Pagina Su a Pagina Giù; Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll