ricerca

Sono Sempre i Sogni a Dare Forma al Mondo di Luciano Ligabue ACCORDI

Csus2  D  (x4)
Csus2         D
   Io non lo so
           Csus2                          D
quanto tempo abbiamo quanto ne rimane
Csus2        D
   io non lo so
            Em7
che cosa ci può stare
Csus2        D
   io non lo so
            Csus2                 D
chi c'è dall'altra parte non lo so per certo
Csus2        D                 Am
  so che ogni nuvola è diversa
Csus2       D                 Csus2
  so che nessuna è come te

C              D
  io non lo so
         G                       Bm
se è così sottile il filo che ci tiene
C              D
  io non lo so
              Em
che cosa manca ancora
C              D
  io non lo so
                                      Bm
se sono dentro o fuori se mi metto in pari
C                D                 Am
 so che ogni lacrima è diversa
C              D                 
 so che nessuna è come te
C                      D                                   Bm
 sono sempre i sogni a dare forma al mondo
C                      D                    Em   
 sono sempre i sogni a fare la realtà
C                      D                               G      Bm
 sono sempre i sogni a dare forma al mondo
C                   D                     Am
 e sogna chi ti dice che non è così
C                         D                         
  e sogna chi non crede che sia tutto qui
C             D
  io non lo so
            G                          Bm
se è già tutto scritto come è stato scritto
C             D              Em
 io non lo so che cosa viene dopo
C             D       
 io non lo so
                            Bm
se ti tieni stretto ogni tuo diritto
C               D                 Am
 so che ogni attimo è diverso
C               D               
 so che nessuno è come te
           C        D            Em       Bm
e a giornata finita a stanchezza salita
     C         Bm               Em    D
a salute brindata provi a fare i conti
        C      D          Em     Bm
a giornata finita alla fine capita
           C        Bm           Em       D
a preghiera pensata tu ti prendi il tempo che
C                      D                             G        Bm
  sono sempre i sogni a dare forma al mondo
C                      D                      Em   
  sono sempre i sogni a fare la realtà
C                      D                             G        Bm
  sono sempre i sogni a dare forma al mondo
C                    D                     Am
  e sogna chi ti dice che non è così
C                         D                        
  e sogna chi non crede che sia tutto qui
C  D  Em  Bm  C  Bm  Em  D (x2)

Se questi accordi ti sono stati utili e ti sono piaciuti usa i pulsanti qui sotto e condividili, potranno essere suonati anche ad altri. Se vuoi essere il primo a suonare le nuove canzoni pubblicate sottoscrivi il feed di AccordiSottovoce.

Nessun commento:

Posta un commento

Inizio; Pagina Su a Pagina Giù; Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll