ricerca

Nuvole Che Passano di Veronica De Simone ACCORDI




C# D# C# D#
C#
Ricordati novembre
                                    D#
Quando hai stretto la mia mano
C#
Ero impaurita e pallida
                         D#
Poi non me l'aspettavo
       Dm
Che nel momento esatto
          D#
In cui credevo di affogare
Gm                   Cm
Fossi proprio tu, tu che mi vuoi salvare


C#
Autunno, grigio autunno
                                   D#
Un cielo gonfio che non piove
      C#
Non so perché mi abbracci
                        D#
So soltanto che volevi
      Dm
Poi mi accarezzi gli occhi
D#
E io smetto di tremare
Gm
Piove finalmente
       Cm
Che non si può fermare
D#          C#
Sono solo attimi
D                  G
Stelle che poi cadono
                       C    
Stagioni che si inseguono
                      F
Tra nuvole che passano
C#
Inverno sotto il freddo
                            D#
Rosso sangue sulla neve
C#
Domani parto ancora
                            D#
E ho solo voglia di morire
Dm                              D#
Mi chiedi tutto bene, sei arrivata?
               Gm
Poi mi dici io ci sono, io ti aspetto
Cm
Noi due siamo amici
C#
Gennaio disperato
                             D#
La tua luce sempre accesa
      C#
Nel buio rotolando
                           D#
Fino in fondo alla discesa
    Dm                            D#
Se cado cento volte mi raccogli e non ti stanchi
    Gm                              Cm
risollevarmi quando ancora io mi sento niente
D#          C#
Sono solo attimi
D                 Gm
Stelle che poi cadono
                       C    
Stagioni che si inseguono
                      F
Tra nuvole che passano
C                                                                F
Ricorda maggio quando l'hai chiamato col suo nome
C                                                     F
Che amore è solo amore non esiste altro nome
       Em                                             F
Per dire tutto questo bene che non so spiegare
       Am                            Dm
Per dire tutto questo che ci scoppia dentro il cuore
C                                             F
Primavera lilla ubriaca in mezzo ai tigli
C                                                         F
Vivremo in una casa bianca, avremo cento figli
   Em                                             F
Felicità non è che una parola, non è niente
       Am                     Dm
E' camminare scalzi confusi tra la gente
F           C
Sono solo attimi
E                 Am
Stelle che poi cadono
                       D    
Stagioni che si inseguono
                      G
Tra nuvole che passano
F C E Am D
C                                                       F
Estate blu di notte che mi vieni incontro piano
C                                                         F
Gli occhi dentro gli occhi, mi sorridi, ti aspettavo
    Em                                              F
E pelle sulla pelle il tuo profumo nel mattino
       Am                        Dm
Ti guardo mentre dormi, amore mio vicino
D                                                        G
Ricordati di agosto e di ogni stella che è passata
D                                                       G
Fra i tuoi capelli scuri sopra i nostri corpi uniti
      F#m                          G
Cammini sulla sabbia e io ti guardo da lontano
  Bm                                      Em
Mentre il pomeriggio muore nel volo di un gabbiano
G  D  F#  Bm  E
G              D
E sono solo attimi
F#                Bm
Stelle che poi cadono
                       E    
Stagioni che si inseguono
                       A
Tra nuvole che passano
D

Se questi accordi ti sono stati utili e ti sono piaciuti usa i pulsanti qui sotto e condividili, potranno essere suonati anche ad altri. Se vuoi essere il primo a suonare le nuove canzoni pubblicate sottoscrivi il feed di AccordiSottovoce.

Nessun commento:

Posta un commento

Inizio; Pagina Su a Pagina Giù; Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll