ricerca

Ti Porto a Cena Con Me di Giusy Ferreri Accordi


C#m  D  A  F#m  D
C#m         D        A
Ti porto a cena con me
F#m             D
Il tuo passato non è invitato
C#m     D         A
Lascia a casa le pene
F#m               D
Se me lo sono un pò meritato
C#m        D        A
Ti porto a cena perché
F#m                D
Vorrei che tu mi togliessi il fiato


C#m       D          A
Riaverlo indietro da te
F#m              D
Come se fosse il mio compleanno
    G
Il mio regalo
D
Avrei voluto scriverti una lettera
E
Anche se ormai si usa poco
A
Se fosse contagiosa la felicità
D
Adesso è fuori moda
D
Vorrei che tra le righe tu capissi che
E
Che nonostante il mio sorriso
F#m
Non tutto è stato semplice
                   A
ed anche se nascondo il peggio
                                         D           E
e perché il meglio è andato via con te
Dm          D#       Bb
Ti porto a cena con me
Gm                   D#
Ho un conto aperto con il passato
Dm        D#       Bb
Che pagherò io perché
Gm                  D#
Il tuo futuro non sia un inganno
Dm         D#      Bb
Ti porto a cena perché
Gm                 D#
Nel caso avessi dimenticato
     G#
Il mio coraggio
D#
Avrei voluto scriverti una lettera
F
Anche se ormai si usa poco
Bb
Se fosse contagiosa la felicità
D#
Adesso è fuori moda
D#
Vorrei che tra le righe tu capissi che
F
Che nonostante il mio sorriso
Gm
Non tutto è stato semplice ed anche se
D#                            F
Nascondo il peggio e perché il meglio
                                D#          Gm
e perché il meglio e andato via con te
D#       Bb
Via con te
Gm                                               Dm
La verità è che mi sento morire dentro
                                                          D#
E la bugia è che non m'importa poi così tanto
     Cm
Così tanto
D#
Avrei voluto scriverti una lettera
F
Anche se ormai si usa poco
Bb
Se fosse contagiosa la felicità
D#
Adesso è fuori moda
D#
Vorrei che tra le righe tu capissi che
F
Che nonostante il mio sorriso
Gm
Non tutto è stato semplice ed anche se
D#                          F
Nascondo il peggio è perché
                          Bb        Gm
il meglio è andato via con te
D#       Bb
Via con te 

Se questi accordi ti sono stati utili e ti sono piaciuti usa i pulsanti qui sotto e condividili, potranno essere suonati anche ad altri. Se vuoi essere il primo a suonare le nuove canzoni pubblicate sottoscrivi il feed di AccordiSottovoce.

Nessun commento:

Posta un commento

Inizio; Pagina Su a Pagina Giù; Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll