ricerca

traduzione di Go Gentle by Robbie Williams


incontrerai alcuni sconosciuti
benvenuta allo zoo
amare delusioni
tranne per una o due
alcuni di loro sono arrabbiati
alcuni di loro sono cattivi
la maggior parte di loro sono contorti
pochi di loro sono puliti

così quando vai a ballare con i ragazzi in discoteca
prendi le cose semplicemente
non devi baciare comunque
non perdere tempo con gli idioti che pensano di essere eroi
loro ti tradiranno
stai vicina a noi tipi strani
per tutti i tuoi giorni e le tue notti
sarò lì, sarò lì, sì lo sarò
attraversa la tua vita dolcemente
se mi vuoi io sarò là
quando avrai bisogno di me sarò lì per te
non cercare di farti amare da loro
non rispondere a tutte le chiamate
baby sii un gigante
lascia che il mondo sia piccolo
alcuni di loro sono letali
alcuni non lo danno a vedere
se cercano di farti del male
fa che il tuo papà lo sappia
ora, quando stai dando il tuo cuore assicurati che se lo meritino
se non se lo sono guadagnato
continua a cercare, ne vale la pena
per tutti i tuoi giorni e le tue notti
sarò lì, sarò lì, sì lo sarò
attraversa la tua vita dolcemente
se mi vuoi io sarò là
quando avrai bisogno di me, sarò lì per te
vai dolcemente verso la luce
sarò lì, sarò lì, sì lo sarò
se tutti i tuoi giorni sono notti
quando mi vorrai io ci sarò
dì il mio nome e io ci sarò per te

Se questi accordi ti sono stati utili e ti sono piaciuti usa i pulsanti qui sotto e condividili, potranno essere suonati anche ad altri. Se vuoi essere il primo a suonare le nuove canzoni pubblicate sottoscrivi il feed di AccordiSottovoce.

Nessun commento:

Posta un commento

Inizio; Pagina Su a Pagina Giù; Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll