ricerca

traduzione Sweeter than Fiction di Taylor Swift


colpisci la terra, colpisci la terra, colpisci la terra,
l’unico suono, l’unico suono che senti è no
non l’hai mai visto arrivare
solo quando hai iniziato a correre
e ora vai in pezzi
io ti ho visto cadere, strisciare sulle ginocchia

ti ho visto perso nella folla, i tuoi colori svanire
avrei voluto renderlo migliore
un giorno non vorrai ricordare
che pensavi questo dolore durasse per sempre
così stai lì, a tre metri da terra
ti dirò “l’ho sempre saputo”
i tuoi occhi più ampi della distanza
questa vita è più dolce della finzione
solo un colpo, solo un colpo nel buio
tutto ciò che hai
tutto ciò che hai sono le tue speranze infrante
non lo hanno mai visto arrivare
hai colpito la terra correndo
e ora sei arrivato a qualcosa
io, io, io dico
che visione, che visione quando la luce si è accesa
dammi ragione quando ce li avrai di fronte
e con questo tempo perfetto
è come se non ricordassimo
la pioggia che pensavamo durasse per sempre
così stai lì, a tre metri da terra
ti dirò “l’ho sempre saputo”
i tuoi occhi più ampi della distanza
questa vita è più dolce della finzione
e sei lì, vicino a me
tutto in una volta, il resto è storia
i tuoi occhi più ampi della distanza
questa vita è più dolce della finzione
Sarò una dei tanti che diranno
guardati, guardati adesso, adesso
sarò una dei tanti che diranno
ci hai reso orgogliosi, ci hai reso orgogliosi
Sarò una dei tanti che diranno
guardati, guardati adesso, adesso
sarò una dei tanti che diranno
ci hai reso orgogliosi, ci hai reso orgogliosi, orgogliosi
e quando chiameranno il tuo nome
e metteranno la tua foto in una cornice
sai che sarò lì per sempre
perché ti amavo quando
quando colpivi la terra, colpivi la terra, colpivi la terra,
l’unico suono, l’unico suono che sentivi era no
ora con questo tempo perfetto
è come se non ricordassimo
la pioggia che pensavamo durasse per sempre
così stai lì, a tre metri da terra
ti dirò “l’ho sempre saputo”
i tuoi occhi più ampi della distanza
questa vita è più dolce della finzione
e sei lì, vicino a me
tutto in una volta, il resto è storia
i tuoi occhi più ampi della distanza
questa vita è più dolce della finzione

Se questi accordi ti sono stati utili e ti sono piaciuti usa i pulsanti qui sotto e condividili, potranno essere suonati anche ad altri. Se vuoi essere il primo a suonare le nuove canzoni pubblicate sottoscrivi il feed di AccordiSottovoce.

Nessun commento:

Posta un commento

Inizio; Pagina Su a Pagina Giù; Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll